Re: raid software non visto con kernel 3.2.0

prima di fare il raid si disquisì abbondantemente in lista sulle
differenza tra raid reale, fake-raid e raid software.

nel mio caso la scheda madre supporta il fake raid, ma ho preferito
fare un raid totalmente software per mettermi al riparo da eventuali
danni sulla scheda madre stessa.

in ogni caso il mio problema permane... qualche idea? :)

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)