Re: SSD, swap ed altri accorgimenti

In data lunedì 13 febbraio 2012 12:57:32, Spawn Angel ha scritto:
> Si in effetti forse hai ragione...
> Ragazzi non ho capito cosa è l'allineamento delle partizioni e perchè va
> fatto?

Va fatto per un discorso di performance, se la tua installazione parte da un
immagine recente dovresti essere apposto con l'allineamento, pare infatti che
gli ultimi installatori facciano in automatico quello che qualche tempo fa ho
dovuto fare a mano. Prima di preoccuparmi verificherei:

http://superuser.com/questions/301318/is-my-ocz-ssd-aligned-correctly

felipe