Re: extFat

Il 13 febbraio 2012 06:36, NN_il_Confusionario  ha scritto:
> $   apt-cache search exfat

è stata la prima operazione che ho fatto...
e non ho ottenuto nessun risultato...

ma solo ora mentre sto scrivendo mi viene in mente che questa prova
l'ho fatta sull'unica macchina ubuntu che ho... pirla che sono...

devo proprio decidermi ad eliminare ubuntu e passare alla mia solita debian...

appena riattacco la mia debian-box, faccio subito il controllo che mi
hai suggerito...

scusate per il disturbo...

> NB: mai usati.
fino ad ora neppure io, ma visto che volevo provare ad usarlo con un
apparato video che mi permette di vedere anche gli .mkv, che sono
spesso di dimensione oltre i 4GB (per alcuni a piena qualità
addiritura oltre i 20GB), va da se che non potevo usare una normale
fat, dovrebbe supportare l'ntfs, ma preferirei evitarlo... devo solo
poi verificare se supporto l'exfat, ma se non trovo il modo di usarlo
su debian,  non posso fare la prova...

> Non proprio. Wikipedia spiega la situazione (oltre a fornire i links per
> l'inizio dello sviluppo del software di cui sopra).

sì, dovrebbe essere stato aggiunto il supporto già dal SP3.

grazie Hugh, grazie NN, come al solito sempre veloci e utilissimi...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...