Re: openssl

In data venerdì 10 febbraio 2012 16:03:04, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Sto cercando un documento che spieghi come usare il CLIENT di
> openssl dall' A alla Z
>
> Con google ho trovato o le man pages o piú che altro l' uso del server.

onestamente non so se esiste una guida completa come servirebbe a te, ad ogni
modo in attesa di qualche altra segnalazione ti suggerisco di cominciare da
qui [0]

è una risorsa che ho trovato molto utile a suo tempo, mi auguro possa esserti
di aiuto.

[0] http://www.riccardotraverso.it/index.php?id=50#client

alessio.