Re: [OT] - Semplice script bash

> [Artini Alessio, martedì 7 febbraio 2012]

Incuriosito dallo script, ho provato (dopo aver fatto piccole modifiche)
a lanciarlo, ma non riesco a cavarne fuori niente ;-(
In particolare, non riesco a capire (né trovo roferimenti in rete) che
cosa dovrebbe fare l'ultima parte dello script:

[...]

Immagino che si colleghi all'host indicato nella relativa variabile e vi
copi i file che individua in base all'algoritmo dato prima. Ma, il
'CMD_SCRIPT' è un nome qualunque? E dove posso trovare la sintassi degli
altri comandi?

Grazie dell'attenzione,
    ennio

---
BTW: Nella mia versione ho posto I=pr0 (al posto di I=3D0) e la
condizione mi funziona solo se la cambio in 'if [ "$ELEMENTS" != "" ]'

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)