Re: Preparare una installazione Debian

On 06/02/2012 19:47, Lorenzo Breda wrote:
Il giorno 05 febbraio 2012 16:48, Federico Bruni ha scritto:

Il 05/02/2012 16:24, Andrea Calia ha scritto:

comunque per extensions.gnome.org mi
sembra strano che non ci sia una funzione cerca... no?

non cosě strano se pensi che č in alfa :)

Ciò che invece è strano è che il gestore di temi è disponibile solo per la
versione non stabile O___o

come detto è tutto in versione alfa.

Ieri ho provato ad installare qualche estensione, tanto per vedere qualcosa e ho notato che:

* ne ho installate due che non funzionano perché contengono errori

* le ho disattivate tutte tranne una (che devo ancora valutare) perché usavano molta CPU (penso sia quella relativa al monitoraggio dell'uso della CPU... ogni tanto avevo forti rallentamenti: ogni tanto per un secondo o poco meno il sistema sembrava bloccarsi)

* manca un help che ti spieghi come usare l'estensione una volta che la si è installata (prima di installarla hai un sommario veramente succinto) e non ho visto la possibilità di configurare nessuna di quelle che ho installato

Diciamo che questa parte deve essere ancora rodata e messa a regime...

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2