Re: Filesystem mac os

> La maestra, mi ha detto che non riesce ad accedere al cdrom, che gli
> scritto tramite k3b
> (che suppongo crei cdrom in iso9660), quindi non conoscendo mac, ho
> supposto che sia un
> problema di filesystem non riconosciuto.

Paride, ma... il FS di un CDROM non può essere FAT o similare, ISO9660 è uno
standard assoluto. Mi sembra davvero strano, ma controlla che non hai
utilizzato estensioni particolari per il formato ISO9660.

Dubito che anche con le estensioni addizionali (Mode 2 + JOLIET + UDF) possa
avere problemi, comunque....

Luca