Re: Filesystem mac os

Il 04.02.2012 22:29 Mauro Morichi ha scritto:

scusami, perche' devi necessariamente preparare in supporto con il fs di
mac? non potresti semplicemente formattare la penna in FAT o il cd in
iso 9660 standard?

La maestra, mi ha detto che non riesce ad accedere al cdrom, che gli scritto tramite k3b (che suppongo crei cdrom in iso9660), quindi non conoscendo mac, ho supposto che sia un
problema di filesystem non riconosciuto.
Quindi mi dice che il mac legge tranquillamente anche la FAT. Uhm... ci sara' da indagare allora.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)