Re: Preparare una installazione Debian

Il 05/02/2012 00:34, Gollum1 ha scritto:
La seconda che hai detto, di solito rispondere alla lista basta. Non so
>  se gmail ha una funzione di "rispondi alla lista".

No, non ha rispondi alla lista, di solito bisogna sostituire a mano,
anche se in questo caso ho cliccato su rispondi direttamente nella
form sotto tutti i messaggi, ed ha preso in automatico l'indirizzo
della lista... bho...

È strano se ti è successo rispondendo a un messaggio di questa mailing list. A me Rispondi risponde alla lista solo se la mailing list è configurata in modo da avere il proprio indirizzo nel Reply-To:

Io comunque ho attivato il "Rispondi a tutti" predefinito (nei lab). L'email della persona a cui rispondo poi posso toglierla a mano, anche se non credo sia necessario perché Mailman mica manda due email..

altra cosa che vorrei far notare ad Andrea, purtroppo google ha il
brutto vizio di outlook, di mettere la risposta come top post...
quindi ricordati di spostarti sotto alla mail a cui vuoi rispondere, e
cancella tutto quello che non serve

Ho trovato questo script Greasemonkey (mai provato) per attivare il bottom posting:
http://userscripts.org/scripts/show/35866

Un'altra funzione utile nei Lab è "Cita testo selezionato".