Re: Preparare una installazione Debian

sabato 04 febbraio 2012, alle 20:26, Andrea Calia scrive:

> - per il problema con firefox proverò iceweasel, ma comunque mi
> piacerebbe capire come risolvere l'errore della chiave del repository,
> che magari mi può essere utile nel futuro.

Guarda la documentazione di apt-key. Devi trovare la chiave e importarla
con "apt-key add".

Come ti hanno già detto, se usi sid gli aggiornamenti sono piuttosto
rapidi e hai quasi sempre l'ultima versione. Fatti comunque un giro su
http://mozilla.debian.net/ .

> PS: Per rispondere alla mailing list da gmail, faccio "rispondi a
> tutti"? O come destinatario ci deve essere solo
> debian-italian@lists.debian.org?

La seconda che hai detto, di solito rispondere alla lista basta. Non so
se gmail ha una funzione di "rispondi alla lista".

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/