Re: Preparare una installazione Debian

Ciao! Grazie per le risposte!
A breve proverò i consigli che mi avete dato, solo due cose:
- per il problema con firefox proverò iceweasel, ma comunque mi
piacerebbe capire come risolvere l'errore della chiave del repository,
che magari mi può essere utile nel futuro.

- ho visto il sito delle estensioni di gnome, ma... esiste una
funzione di ricerca?? :D Bisogna essere registrati? Perché di pagine
ce ne sono un sacco...

PS: Per rispondere alla mailing list da gmail, faccio "rispondi a
tutti"? O come destinatario ci deve essere solo
debian-italian@lists.debian.org?

Grazie :)