Re: [OT] Re: Area di swap

Mi chiedo cosa se ne faccia un computer spento di un'area di swap occupata al 100% o giù di lì.

La cosa più furba da fare sarebbe che all'avvio di un'bernazione il sistema esegua lo scarico dello swap per procedere senza ostacoli.

Cmq in questi casi evidentemente poco documentate un test diretto aiuta a capire come si comporta effettivamente il sistema. Se non lo fa, non lo fa.

Saluti

BeppeC MegaBEP Pinux