Re: Firewall VPN con due adsl

Mandi! Enrico Cherubini
  In chel dì si favelave...

EC> Qualche consiglio ?

Scusa, ma come è configurato openvpn? Io ho un po' di configurazoni
simili, ma attraverso i file di configurazione dei tunnel ''bindo''
l'istanza di openvpn ad uno dei due IP in modo esplicito.

In questo modo non c'è routing che tenga, nel senso che (seguendo
LARTC) ho aggiunto delle tabelle specifiche per le interfacce di modo
che quanto generato da una interfaccia esca per quella e solo per
quella.

Ho capito male?

--
  Quante persone che non contano, e invece contano
  e si stanno contando gia`