Re: [OT] Re: Area di swap

Il 03/02/12 21:40, Luca Costantino ha scritto:
Il 03 febbraio 2012 21:31, Edoardo Panfili<edoardo@aspix.it>  ha scritto:
è quello che avevo pensato anche io ma... se chiudo un portatile che
succede? resta acceso?

Detto chiaramente: mi pare strano che chi si occupa del kernel non abbia
pensato a questa eventualità o l'abbia risolta semplicemente non trattando
la situazione.

indipendentemente dal sistema che utilizzi, se chiedi una cosa che il
sistema NON riesce a fare, beh... semplicemente non la fa :)

come non darti ragione? del resto anche i DB fanno la stessa cosa con le transazioni. Ma mi sembra un caso troppo comune per essere ignorato

resta anche l'ipotesi di Elio che il sistema cerchi eventualmente altro spazio in altro luogo (e anche qui ad un certo punto potrebbe pure essere tutto occupato, ma mi sembra meno probabile).

e più che altro resta il rammarico perché non saprei come leggere i sorgenti del kernel :-(

Sto cercando di sovraccaricare il mio netbook ma ho 1Gb di RAM e 2GB di swap... sto caricando programmi e un sacco di immagini con Gimp.

Edoardo