Re: dubbi su Nvidia optimus, Intel e bumblebee

alla fine credo sia quello che sto facendo anche io, solo che non ho ben
capito come funziona, visto che la scheda non è supportata dal modulo
"nvidia", tra l'altro se facessi partire il server con il modulo nvidia al
posto che intel avrei prestazioni migliori?
nvidia dovrebbe fornire (dipende anche dal driver) un'accelerazione 3d migliore rispetto a intel. Dai ricordi che ho su pessimus (grazie nvidia) il problema era lo swap a caldo cioè con X attivo, senza dovrebbe essere utilizzabile.
prendetelo con il beneficio del dubbio. :)

PS: il glxinfo dovrebbe mostrare cosa si sta utilizzando

Ciao
Liga