Re: driver ethernet atheros 8151

Il giorno 02 febbraio 2012 22:33, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> [...]

 Credo che farò così allora, ma prima devo capire cosa scegliere!

La versione del kernel che supporta l'atheros è quella che usa knoppix 6.7.1, quindi la 2.6.39.

http://packages.debian.org/squeeze-backports/kernel/

scorro la pagina fino a questa versione:
linux-image-2.6.39-bpo.2-amd64 (2.6.39-3~bpo60+1) [backports]
Linux 2.6.39 for 64-bit PCs
poi più giù c'è la patch e ancora più sotto ci sono i sorgenti del kernel con patch.

scarico tutte e tre e installo, quindi? non avrò così problemi di dipendenze?

ti chiedo pazienza, ma non ho mai fatto questo.

grazie per l'aiuto.