Re: debian su Active Directory

2012/2/2 andrea biancalana <andrea.biancalana@gmail.com>

Da anni uso samba + winbind per autenticare sui sistemi linux debian della mia scuola con le credenziali di un preesistente dominio windows (neanche credevo che esistessero alternative a questa soluzione prima di leggere questa discussione).

Da dicembre il meccanismo non funziona piu' su wheezy:

wbinfo -u
da' regolarmente la lista di tutti gli utenti ma il login fallisce dicendo "utente sconosciuto".

Qualcuno in lista sa se il problema e' specifico debian relativo alla versione winbind 3.6.1 della wheezy?

Forse e' questo il problema che mi affligge quando cerco di settare l'autenticazione via samba+winbind...