[Risolto]Re: non parte piu' Debian squueze

Salve seguendo questi passi sono risuscito a riattivare l'intefaccia grafica(grazi mille a tutti), e ho anche scoperto che il problema deve essere il file /usr/lib64/libGL.so.1.2
ora dato che io uso debian squeeze per non avere problemi visto che lo uso per programmare,  voi per ati quali driver usate? se usate i driver open mi indicate l'indirizzo web dove posso scaricarmeli e cercare di migliorare  un po' la visualizzazione che cosi' e' un po' fastidiosa
p.s. una cosa e' certa da oggi in poi solo nvidia
saluti
Antonio

Ciao, succede anche a me con la mia ATI, io risolvo così: accedo in recovery mode e tolgo i driver proprietari con aticonfig --uninstall, riavvio, a questo punto ritorna tutto a funzionare con i driver open, risoluzione da schifo, ma almeno posso andare a scaricarmi i driver da ati.com ed in ogni caso reinstallarli sul nuovo kernel, altro riavvio e sono di nuovo in pista.

El-Glabro