Re: Area di swap

Il Wed, 01 Feb 2012 10:23:14 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> interessante ma perché lo fai? a me non è mai capitato che usasse la
> swap quando non ce ne fosse bisogno...

Perche` la volta che inizia a swappare mi inchioda tutto. :)

Di solito mi capita non perche` apro tante applicazioni, e quindi riesce
a swappare quelle che non uso, ma perche` le 3-4 che uso intensamente
(eclipse, firefox, gimp, virtualbox) esplodono e passano i 2 GB (4-5 GB
per virtualbox) ciascuna.

A quel punto swapparne una significa solo che dopo 2 secondi ne verra`
swappata una diversa, quindi fa trashing e basta.

Bye.