Re: [OT] ERA La licenza Windows ti fa risparmiare! ORA Anche autistici?

In data sabato 28 gennaio 2012 10:05:17, Paride Desimone ha scritto:
> Si e magari anche la dichiarazione dei redditi.
> Ma che discorsi... saltiamo di palo in frasca.
> blah blah blah blah blah blah blah blah blah

La mia mail potrebbe apparire criptica a qualcuno, lo ammetto, ma se non sei
sicuro di averne afferrato il senso perché ti sforzi a replicare in maniera
così superficialmente cialtronesca? Perché non mi hai chiesto, dato che
palesemente non l'hai capito, cosa intendevo dire? Io avrei chiesto scusa per
la mia estrema sinteticità e te lo avrei spiegato.
Così agendo rendi tutto più  difficile e oltremodo sgradevole.
saluti