Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

Manuel Durando scrisse in data 27/01/2012 11:54:
> Non hai capito. Si stava parlando del fatto che al produttore costi di
> più vendere un PC senza OS rispetto ad un PC con Windows.
no sei tu che non hai capito: è così perché il processo è stato pensato
così ed è stato pensato così per volontà di m$ e questo non è giusto e
non è utile per nessuno tranne che per m$. Il motivo per cui è possibile
chiedere il rimborso del SO è proprio perché questa assurdità è talmente
palese che si è ritenuto di offrire una alternativa, alternativa
totalmente insufficiente per la mia modesta opinione.

> [...]
> Se no è come lamentarsi che bere bibite gassate al gusto di aranciata
> fa male allo stomaco ed alla proposta "fatti una spremuta" rispondere
> "è troppo faticoso".
oggi proprio i paragoni non vengono bene in lista ;)

Ciao

Piviul