Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

RaSca scrisse in data 26/01/2012 16:44:
> [...]
> Credo che la libertà su COSA comprare ci sia ancora.
non proprio, sta già svanendo... Io ad esempio vorrei comprare un pc
senza OS perché di stare a togliere un'etichetta con il phon per
chiedere poi il rimborso francamente non ne ho tanta voglia; e non mi
garba nemmeno pagare un obolo a m$ per qualcosa che non uso e d'altronde
non ho voglia nemmeno di spendere di più per  il rimborso che si può
ottenere. Se ora non posso più è perché in questi anni m$ si è impegnata
per fare in modo che nel mondo non possano essere venduti pc senza OS.
Ora quindi è ora che noi ci impegniamo per fare in modo che in futuro
questo possa cambiare.

Certo, esistono anche venditori che mi vendono pc con linux
preinstallato ma spesso sono prezzi fuori mercato il che è un assurdo
dal momento che dovrebbero invece costare meno dal momento che non hanno
incluso l'obolo per m$.

> Non ti sta bene,
> non compri. Se opini anche su questo, mi dispiace, ma desisto in
> partenza dalla discussione...

bene, desisti pure.

Ciao

Piviul