Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

In data giovedì 26 gennaio 2012 11:44:35, RaSca ha scritto:
> Io non credo sia una presa per il culo e nemmeno una cosa illegale. E'
> semplicemente un processo produttivo, che a loro comporta maggior esborso.

Maggiore esborso per installare windows o per non installarlo?
Circa due settimane fa ho acquistato un Toshiba Satellite Pro C660-29N, senza
SO, pagato 350€

Controllando su internet la sua nemesi windowsiana (Toshiba Satellite Pro
C660-19M) costa circa 470€.
Non hanno le stesse identiche caratteristiche, il 19M ha 4GB di ram mentre il
29N solo 2, il processore del 29N è un P7570 mentre quello del 19M è un T6670,
per il resto mi pare tutto in linea.

Debian ci gira alla grande, unica pecca il comparto rete, si risolve tutto
scaricando i sorgenti dei driver dal sito del produttore.

Chiaro

--
felipe