[OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

È proprio così!
Dovendo acquistare un PC della Dell ho chiamato il servizio commerciale, a cui ho chiesto un XPS 15 senza sistema operativo. Dopo due giorni in cui non ho ricevuto nulla ho richiamato la ragazza del centralino che mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. Bene, dopo un paio di ore mi chiama dicendomi che è possibile avere il suddetto notebook senza sistema operativo, ma il prezzo sarebbe stato superiore (!) rispetto ad avere Windows 7 preinstallato.

Mi chiedo, ma è legale tutto ciò?
Ad ogni modo prenderò un Asus, almeno non ti prendono per il culo in modo così sfacciato.