Re: kexec

> Mha!! Credo che sia nato come programma freesoftware e solo
> successivamente Oracle abbia acquistato l'azienda che lo
> sviluppava....(http://en.wikipedia.org/wiki/Ksplice)
> tant'è che è presente nei repository Debian nativamente:
> http://packages.debian.org/search?keywords=ksplice&searchon=names&suite=all&section=all

Scusate ma ksplice non era nato per permettere di patchare linux al
volo senza riavviare?

Per kexec io verificherei le eventuali esperienze pregresse  fra
modello macchina + kexec su google, io lo utilizzo ma la mia
esperienza vale 0 in quanto parlo di desktop, mai avuto problemi*,
l'unica accortezza è appendere al comando i parametri passati al boot
e selezionare il linux da avviare, considerando che di default carica
quello attualmente in uso SENZA i parametri. Tutto gestibile da
/etc/default/kexec.

*due righe di warning sui dischi che però non si sono mai rilevate
fatali, non ho mai indagato ma potrebbero essere anche fisiologiche.
--
felipe