Re: [OT] - Prova di un filtro gmail per la ML

Il 24 gennaio 2012 15:05, Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:
> con questi due filtri dovrebbe essere imposta la label della lista
> anche a questa mail che io stesso scrivo, ma che poi non mi troverei
> in "posta in arrivo" in quanto gmail non le fa vedere fino a che
> qualcuno non risponde alla nostra mail.

mi rispondo immediatamente: esperimento funzionato, la mail appare
nella label "Debian It", naturalmente appare come già letta, ma questo
non è sicuramente un problema, anzi... l'importante è che appaia.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...