Re: [OT] smtp con smarthost e ip dinamico

Gollum1 scrisse in data 24/01/2012 11:18:
> mi scuso per la risposta in privato, ma gmail (web) non ha nulla per
> rispondere direttamente alla lista, devo ogni volta cancellare il
> destinatario e sostituirlo con l'indirizzo della lista.

Non mi sono spiegato bene. Anzitutto non sto parlando dell'interfaccia
della web mail di google ma di un client mail, come ad esempio può
essere icedove, che invia una mail ad una mailinglist. Il problema è
evidenziato anche qui
http://support.google.com/mail/bin/answer.py?hl=it&answer=82454 da cui
estraggo:
> Infine, se invii i messaggi a una mailing list alla quale ti stai
> registrando, i messaggi verranno visualizzati solo nella cartella
> "Posta inviata".

La traduzione in italiano è però poco felice. In realtà, credo, volesse
dire:
> Infine, se invii i messaggi a una mailing list alla quale sei
> registrato, i messaggi verranno visualizzati solo nella cartella
> "Posta inviata".

Questo a me da molto fastidio e se qualcuno ha un antidoto...

Grazie ancora

Piviul