[GNOME 3]: ordinare le finestre di uno spazio di lavoro

È possibile ridisporre o ordinare diversamente le finestre in uno spazio di lavoro?

In pratica nello stesso spazio di lavoro apro 7 o più finestre per effettuare determinate operazioni, solo che le finestre ogni volta le dispone in modo casuale.

Uso molto i tasti Alt-Tab per passare da una all'altra e anche Alt-\ (scoperto casualmente sull'help è indicato Alt-') che permette di passare tra le finestre dello stesso applicativo. Però in alcuni casi visualizzo l'anteprima di tutte le finestre per capire quale mi serve.

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org