Re: copia del disco

2012/1/23 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>

Non puoi installare grub se non hai una partizione di Linux di appoggio. Qualsiasi bootloader moderno ha bisogno di un supporto dato da qualcun altro. Lilo non ne aveva bisogno per l'uso, ma per generarlo sì. Mi ricordo che ne avevo usato un'altro che si lasciava fa live, e poi si comportava come lilo, ma poi non mi ricordo come si chiama.

aha, allora come non detto. Credevo che i bootloader si installassero sul mbr e che non avessero bisogno di nient'altro.