Re: copia del disco

2012/1/23 Lorenzo Sutton <lorenzofsutton@gmail.com>

Domanda, forse sciocca. Ma in questi casi è proprio necessario *clonare* le partizioni... Non si può semplicemente *copiare* (es. con rsync) i dati che servono sul nuovo disco nelle relative partizioni?

Lorenzo.

Io credo che i dati erano copiati, perche' non ho ricevuto nessun errore dai vari clonezilla e dd, solo che non mi facevo il boot di Win. Se fosse stato linux, avrei solo reinstallato grub e "buonanotte" (anche se avevo preso in considerazione di installare grub solo per far partire win, con 0 sec. tempo di attesa)