Re: debian esata

smonto il box (wd) non mi daranno mai la garanzia... :(
aspetto un po magari...

riavviando torna a funzionare:
[    0.588281] ata9: PATA max UDMA/100 cmd 0xcc00 ctl 0xc880 bmdma 0xc400 irq 19

Fai attenzione ai WD (se si tratta di un My Passport per esempio, per altri non so). Giusto qualche giorno fa' parlavo con un venditore di HDD WD e mi diceva che ci sono lamentele che quando cadeva per terra e si apriva il box, avevano perso tutti i dati. Mi spiego' che il problema e' il connettore usb che e' direttamente collegato al HDD (percio' costano anche meno degli altri a causa di questo)

Manuel