Re: uso di cron e xmessage

On Wed, 18 Jan 2012 17:10:42 +0100
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> Sì, esatto... era proprio il comando che non mi ricordavo, mi pare che
> ce ne fossero anche altri, ma questo funziona bene... unico problema è
> che i messaggi che manda sono sempre due, che sul terminale si vedono
> di seguito e non danno problemi, mentre sul DE, richiama due finestre
> successive, ma non è un grossisimo problema.

grazie della segnalazione, però wall si aspetta un file contenente il
messaggio; nel mio caso il messaggio è variabile perchè dipende dallo
stato della batteria; certo potrei salvare il messaggio sul file però
mi sembra una complicazione inutile rispetto ad un semplice applet che
ogni 5 minuti controlla lo stato della batteria, segnalando l'eventuale
valore sotto soglia;

> --
> Gollum1

ciao,