Re: PS: mplayer problema keybord control

In data martedì 17 gennaio 2012 08:06:47, bodrato@mail.dm.unipi.it ha scritto:

> Per essere preciso, con "-vf eq" funzionano 1, 2, 3 e 4 (luminosità e
> contrasto), mentre con "-vf hue" è necessario per 5, 6, 7 e 8 (tonalità
> e saturazione). Per riavere tutto: "-vf eq,hue".
>
> Riciao,

ti ringrazio molto, in effetti specificando all'avvio le summenzionate opzioni i
comandi da tastiera che prima non avevano effetto adesso funzionano
correttamente.

mi rimane solo una piccola perplessità riguardante il file di configurazione di
mplayer, ho provato a inserire una riga [0] al suo interno in modo di avere
quei due filtri attivi al lancio di un file senza dover specificarli a riga di
comando ma non trovo la sintassi corretta.

[0] vf="eq,hue"

sia con che senza virgolette, ma non sortisce alcun effetto.

grazie ancora.

alessio.