Re: mplayer problema keybord control

Ciao,

Il Lun, 16 Gennaio 2012 11:41 pm, dr_mortimer ha scritto:
> come da oggetto ho un piccolo problema sia con mplayer che con mplayer2
> fino a non molto tempo fa, purtroppo non riesco a determinare di preciso
> quanto, i controlli da tastiera di mplayer funzionavano regolarmente,
> adesso i seguenti tasti non hanno alcun effetto: (riporto dal man)
>
> 1 and 2  Adjust contrast.

Erano anni che non provavo quei tasti, ma ricordo anche io che funzionavano.

La pagina man dice anche che quei tasti funzionano solo ad alcune
condizioni, tra queste elenca "xv", ma anche con "-vo xv" non
funzionano... forse nel frattempo quel sistema di visualizzazione si è
evoluto non permettendo più questa modifica al volo...
Nomina però anche il filtro software "-vf eq", e con questa opzione a me
i suddetti tasti funzionano.

Direi che puoi segnalare un bug della documentazione.

Ciao,

http://bodrato.it/papers/