Re: Consigli per il risparmio energetico

Il giorno Lun 16 Gen 2012 09:51:44 CET, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Il giorno dom, 15/01/2012 alle 16.38 +0100, RaSca ha scritto:
> [...]
> Nelll'articolo che citi a proposito del kernel 3.0, trovi dei linka
> Jupiter a Tuned. Hai potuto provarli?
> Ciao,
> G.

Solo Jupiter, tuned no. Jupiter da quel che ho visto sostanzialmente
automatizza i settaggi che ho illustrato. E cmq non porta a questo gran
risparmio.
Il problema sta nel numero enorme di wakeup events, che per la
maggioranza dei casi è ingiustificato (solo pidgin come scrivevo ne
porta 250, per cosa poi?).

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!