Re: Sparita la barra in xfce su debian 6

Il 12 gennaio 2012 11:59, daniele.g <dgiglio@iol.it> ha scritto:

> Alla peggio eliminando le impostazioni di xfce contenute in ~/.local o
> ~/.config, non ricordo

stranamente un account del mio pc ha resettato tutte le impostazioni
di xfce, mentre un altro si trova nella situazione descritta da
daniele, cioè senza barra e window-manager

vorrei capire quale stravolgimento c'e' stato, non so quale pacchetto
abbia causato tutto ciò

ciao