Re: interfaccia cups

On 13/01/2012 13:07, Walter Valenti wrote:

La prima volta con iceweasel ho inserito la password sbagliata, e adesso quando devo installare
una nuova stampante, non mi chiede nulla e mi dice "negato".

ma quando hai inserito la password errata hai indicato anche di salvarla?

io farei questa prova: creare un nuovo utente e far partire Iceweasel da questo nuovo utente per verificare che il problema sia legato solo alle configurazioni del tuo utente normale. Se così è allora la ricerca può essere fatta tra i file presenti in ~/.mozilla e qui puoi cercare:
* tutti i file modificati da quando hai sbagliato password
* tutti i file che contengono CUPS o cups o ...
* ...

Ciao
Davide