Re: problema configurazione scheda audio

Il 11/01/12, Federico Bruni<fedelogy@gmail.com> ha scritto:

> sembra supportata, guarda qui i requisiti:
> http://www.alsa-project.org/main/index.php/Matrix:Vendor-Asus

grazie federico. risolto - parzialmente - installando nuovo kernel dai
backports della stable e impostando la scheda come default in
/etc/modprobe.d/alsa-base.conf.
parzialmente perché mi resta il problema di riuscire a riconfigurare
adeguatamente gnome-volume-manager. i tasti multimediali della
tastiera che funzionavano correttamente con la scheda audio integrata
ora non funzionano più. posso disabilitare l'audio, ma non alzarlo o
abbassarlo. chi mi può aiutare?
vi ringrazio anticipatamente