Re: chiavetta USB e debian

Il 13 gennaio 2012 10:05, Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it>
ha scritto:
> in winzoz 7 ho scaricato e usato
>  Low Level Format Tool  - per formattare a basso livello
>
> HP USB Disk Storage Format Tool - per avere una formattare con filesystem  fat

Non ho idea di cosa facciano nello specifico quei due tool... IO farei
come già detto, ovvero piallare la tabella della partizioni con
parted/gparted/cfisk/quello e poi ricrearla

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)