Da: Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com>
A: debian <debian-italian@lists.debian.org>
Inviato: Giovedì 12 Gennaio 2012 21:18
Oggetto: Re: chiavetta USB e debian

Il 12 gennaio 2012 20:59, Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it>
ha scritto:
> Ho formattato a basso livello e poi formattato con filesystem fat ma niente da fare ho sempre lo stesso problema, ho un pc di test provo con le altre distribuzioni e vi faccio sapere

hai cancellato e ricreato la tabella delle partizioni?

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)