Re: OT : Aiuto per uno script

[pac, martedì 10 gennaio 2012]

> Ma non c'è nulla da fare arrivato ad un certo punto si incasina e
> ripete le stesse cose, ho provato a ridurre tutto a un solo record

Non mi risulta che tu possa usare le espressioni da "\10" in avanti,
il sed accetta il backslash e poi *una* cifra.

IMHO lo strumento adatto per questo compito è perl o awk.
Se fai man awk, guardati la sezione che riguarda le funzioni per la
manipolazione delle stringhe, c'è tutto quello che ti serve.

just my 2 cents,
--
DaC