Re: OT ACCA Primus DCF gratuito

Il 05/01/2012 12:19, Manuel Jenko ha scritto:

    Il 05/01/2012 11:41, dea ha scritto:

    Primus non lavora sotto Wine (un paio di anni fa si ma ora non più)
    Per cui, o lo installi in macchina virtuale o in winzoz primary-boot.
    Quindi: "cosa intendi per passare da winzoz a linux?"

Non potrebbe usare PlayOnLinux ed usare una vecchia versione di Wine?

Assolutamente no, o almeno al sottoscritto non ha più funzionato :-(((
Adopero Playonlinux da sempre (con un artificio che segnalerò all'Istituto Majorana mi ci gira perfettamente anche il software DOCFA) nè sotto vecchie versioni di wine che, come certamente sai, è facilissimo "imporre" proprio con Playonlinux ;-)

Ma mano che si sono aggiornate le versioni di Primus DCF sono cominciati i problemi, al punto che ho dovuto "piallarlo" da Playonlinux. "Hai voglia" su quanti prefissi di diverse versioni di wine ho provato... nulla da fare. Purtroppo però non saprò mai cosa è cambiato in quanto non ho più i files delle vecchie versioni di Primus, quelle che "giravano".
Ma se tu hai notizie diverse tienici al corrente.. grazie ;-)
Felice