Re: Problemi con iceweasel.

Il 02/01/2012 17:59, Paride Desimone ha scritto:
Il 01.01.2012 20:49 Felix ha scritto:

Eppure è strano, sotto Debian e con iceweasel 8 funziona tutto alla grande.
- tra le estensioni (o add-on) cerchi la parola "smooth";
- ti escono una serie di add-on tra cui, scorrendo la lista, compare:
"Rai Smooth Streaming Player (o raismth)";
lo installi e tutto va a meraviglia.
Addirittura la sezione Rai On Demand che gestisci con il menù "Vod".

Io ho iceweasel 5.0 ed ogni volta mi si presente il classico loghetto di m... di microsoft che mi dice di installare silverlight.
Come dovrebbe funzionare questa estensione?

Paride

Non "come dovrebbe"... come funziona :-)))
Ma io ho la versione 8
Lo installi e c'è un completissimo manuale a tua completa disposizione.
Davvero, più difficile a farsi che non a dirsi :-)