Re: groupware.

Ciao a tutti,

io ho già provato l'installazione di Zimbra su squeeze, ma purtroppo non l'ho documentata. Mi sembra di ricordare che non è complicata ed il software gira bene. La si scarica direttamente dal sito e la compili.

Però fa il mio caso. Volevo trovare un'alternativa a Exchange ma opensource. L'accoppiata SOGo + OpenChange sembra la soluzione migliore ma ho un sacco di problemi sull'installazione. Sapete se esiste quache guida o manuale da seguire dato che tutte quelle che ho provato fino adesso non ci si capisce niente!???

Grazie
Fabio

On Mon, Dec 26, 2011 at 5:00 PM, Mirco Piccin <pictux@gmail.com> wrote:
Ciao,

> Dovrei installare un sistema per collaboration che posso fare anche da
> server mail, ecc. ecc.

io utilizzo Group Office:
nella sua versione Community:

che però si appoggia a server di posta pre-esistenti (che siano postfix, qmail o altro).
In compenso è un ottimo strumento di collaborazione.

Saluti

"L'ultimo sistema operativo di Microsoft, Windows Vista, consuma la
memoria piu' in fretta di un politico coinvolto in uno scandalo di
corruzione"

- The Inquirer (17 ottobre 2007)