Re: Wine per Debian/Squeeze

On Wed, 21 Dec 2011 00:23:52 +0100
Marco Lucchesi <freeware@fastwebnet.it> wrote:

> non parlo quasi mai perche sono incompetente. ma quoto in pieno, solo
> per dire che, normalmente, competizione=barare.......
> Storia insegna che la
> competizione la maggior parte delle volte porta a barare per vincere.
> Non bisogna competere contro gli altri, ......

penso che confondi due argomenti differenti: la competizione, che
appartiene alla sfera socio-economica, e la collaborazione /
condivisione, che appartiene alla sfera etico-morale, e questo, secondo
me, non è bene;

però credo che siamo fortemente OT e quindi mi fermo; ovviamente non mi
disturba se vuoi continuare in pvt :-)

ciao,
giuliano