Re: Wine per Debian/Squeeze

Il 18/12/2011 12:47, Davide Prina ha scritto:
On 18/12/2011 11:46, Felix wrote:

Però di seguito riporto, paro paro, la frase incriminata di questo link:
http://dev.carbon-project.org/debian/wine-unstable/ (...)

ma hai letto la frase prima:
If you don't know me, you shouldn't trust me. Installation of binary packages from unknown sources is strongly discouraged! (...)

L'ho letta, riletta e strariletta ;-)

E non mi ha convinto, nè questa nè quella riportata da me.
E non per le intenzioni... bensì per l'ideologia che la sottende e mi vede in totalmente dissenso ;-)

Francamente (e diciamocela tutta), per il sottoscritto, la scelta giusta è quella di Ubuntu che però non mi va totalmente bene per l'eccessiva frequenza degli aggiornamenti... mentre io, a causa della mia fissazione (anch'essa ideologica e criticabile), mi sono intestardito nel voler dimostrare ai miei colleghi che Winzoz non è insostituibile!!!

E comunque, piaccia o no, mi permetto di rivendicare il mio diritto di poter criticare una certa ideologica filosofia che, sempre a mio modesto parere, "ingessa" anche la libertà ;-)

Salutissimi,
Felice