Re: Wine per Debian/Squeeze

Ciao Felix,

On Saturday 17 December 2011 20:07:34 Felix wrote:
> Sono le contraddizioni di Debian che Linus ha ben stigmatizzato nelle
> esternazioni di qualche mese fa.
>
> L'odio viscerale e ridicolamente ideologico verso il software closed
> arriva addirittura al boicottaggio di un software free che ha il solo
> torto di consentire l'uso di alcuni software winzozziani... e lo dice
> chiaramente il "manutengolo" della pagina debian di wine ;-)
>
> Mi crocifiggeranno ma, come giustamente sottolineato dal fondatore di
> Linux, l'imbecillità va comunque denunciata :-)

Ammetto la mia ignoranza su quanto abbia detto Linus qualche mese fa
(magari l'ho anche letto, ma evidentemente l'ho dimenticato), però leggendo
#585409 mi son fatto un'idea del tutto diversa da quello che dici! :-)

Non mi sembra che vi sia alcun boicottaggio, solo un pacchetto complesso
mantenuto da una persona sola che purtroppo si ritrova con poco tempo. :-)

IMO se si creasse un team (anche fondendosi con quello di Ubuntu come è
stato proposto nel bug report) la situazione sarebbe del tutto
differente... in meglio :-)

Saluti,

P.S. Sottolineo le smile alla fine di ogni paragrafo, non voglio scatenare
inutili flame.

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org