Re: Cellulare Open Source

Il 24/11/2011 17:29, Federico Di Gregorio ha scritto:

> Qualsiasi cellulare con Android oppure un Nokia N9. Entrambi hanno
> alcune piccole parti proprietarie ma funzionano molto meglio di altri
> telefoni completamente open source (tipo OpenMoko) che non ho mai visto
> usare come telefono principale.
>
> Io andrei di Android con uno dei telefoni su cui è supportata Cyanogen,
> una distribuzione open source quasi al 100% (la Debian dei telefoni,
> insomma...)
>
> http://www.cyanogenmod.com/
>
> federico

Scusa ma volevo capire meglio.
Se acquisto uno dei telefoni su cui e' supportata Cyanogen, dopo la devo
scaricare dal sito ed installarla sul telefono? Cosi' come ho fatto con
il pc , che ora funziona con debian-squeeze.
Oppure si trovano dei telefoni con la cyanogen gia' pre-installata
all'acquisto?

Ciao
Claudio