Re: [OT] Slackware il primo amore.

On Fri, 16 Dec 2011 14:57:41 +0100
Felix <lccflc@infinito.it> wrote:

> Diciamo che la slack, nonostante i miglioramenti, resta amichevole
> come un serpente a sonagli; però configurarla e renderla produttiva è
> un'esperienza che vale la pena provare...

Tempo fa (ormai molto tempo fa, ahimé) mi confrontai con un amico che
utilizzava Linux ed in particolare Slackware.

Quando gli dissi che io usavo Debian, mi rispose:
"Ah cavolo, allora sei uno smanettone!"

Lol

Luca Sighinolfi [new email: lsighinolfi(at)autistici(dot)org]

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna