Re: [OT] Slackware il primo amore.

> Io l'adopero in macchina virtuale da circa un anno e la uso con una
> certa frequenza... mi diverte perchè ti costringe "a smanettare"
> anche se alle volte ti manda letteralmente al manicomio :-((( Felice

Già.. a dire il vero trovo (o meglio, trovavo) Slack ottima per imparare ma
non adatta (e questo lo dico ora, ovviamente è un mio pensiero) per
un'utilizzo in produzione, specialmente se il tempo da dedicare ai sistemi è
poco per carenza di personale e le macchine sono tante.

Poi, ovviamente c'è la passione di mezzo, quindi se ad una persona piace Slack
tutto il resto fa pena.. ma non sono convinto che in un ambiente di produzione
dove bisogna correre e "sfornare" n macchine al giorno (e mantenerle) sia la
soluzione ottimale, per questo mi piace Debian.

Luca